Il futurista ferrarese Roby Guerra a Milano per la Mostra di Giancarla Parisi “Omegalfa…”

locandina  mostraPresso lo Studio legale Sutti (Art Space), via Montenapoleone 8, dal 10 al 17 aprile, vernissage 10 aprile 18 a cura AIT, per la mostra di Giancarla Parisi “Omegalfa. The Nemesis Paradeigma) con interventi di Marcello Francolini, critico d’arte,Graziano Cecchini Special Guest, Stefano Vaj e di Roby Guerra, futurista ferrarese e curatore del laboratorio letterario per l’associazione futurologica milanese (sezione italiana dell’anglosassone Humanity+). Sono attesi anche Vittorio Sgarbi, , Miroslava Hajek, la celebre curatrice italiana di Bruno Munari e il futurologo Adriano Autino, a maggio tra i protagonisti sempre a Milano del Convegno Space Renaissance.

Così Roby Guerra, autore inoltre recente dello stesso Futurismo e Transumanesimo… (eBook per La Carmelina). presenta Giancarla Parisi come icona oggi della nuova avanguardia estrema: “….la stessa tecnosibilla Giancarla Parisi (alias Carla Rhapsody, photo *visual poem di Guerra) in modulazioni d’arte contemporanea anche 3D prossimo transumaniste, quasi perfetto microanello di Saturno, tra il segno/sogno multicolore pre-post-internet, sublime postmoderno”.

INFO: http://www.luukmagazine.com/it/donne-cibernetiche-e-arcane-suggestioni-giancarla-parisi-in-mostra/

**Comuicato ricevuto da Redazione Asino Rosso.

Il futurista ferrarese Roby Guerra a Milano per la Mostra di Giancarla Parisi “Omegalfa…”ultima modifica: 2014-04-06T12:17:33+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo