Il dinanimismo segnala: L’accento di Socrate, Gabriel Impaglione, Marco Cinque e Giovanna Mulas

È in linea il nuovo numero de L’accento di Socrate www.laccentodisocrate.it
Interviste: al filosofo Fabrizio Lomonaco esperto di tematiche cartesiane,
a Luigi Zoja famoso psicoanalista junghiano
E poi si parla di amicizia, età azzurra, stalking, ginnastica…
Buona lettura!

***

Il 15 aprile i Poeti Gabriel Impaglione e Marco Cinque terranno un reading per P.O.P. – Progetto OttobreinPoesia di Leonardo Omar Onida, al Circolo eno-gastronomico Il Vecchio Mulino –via Frigaglia nr 5- a Sassari, h. 20.30.
“ACCA-DUE-O” : Improvvisazioni poetiche e letture dall’antologia di Gabriel Impaglione e Marco Cinque. Con Marco Cinque, Gabriel Impaglione (testi e voci narranti). Patrizia Ribelli (voce narrante), Mariano Melis (chitarra), Maurizio Carbone (percussioni etniche). Un’occasione poetica per riflettere sul bene più prezioso che abbiamo, diritto fondamentale e bene primario: l’Acqua.

***

Il 28 aprile Giovanna Mulas sarà a Thiesi per Sa die de sa Sardigna. Reading a tema sociale e politico, organizzazione a cura di a M.p.I (A Manca pro s’ Indipendentzia).
30 aprile reading al Museo Civico di Lanusei per la Festa dell’Arte, organizzazione curata dagli studenti dell’Istituto Superiore Leonardo Da Vinci.

Della scrittrice è in distribuzione nazionale per Neuma Edizioni ‘Lughe de Chelu’, autobiografia romanzata, manifesto contro la violenza sulla donna.

 Info/ordini per librerie: 
http://www.neumaedizioni.eu/

Ufficio Stampa Isola Nera

Il dinanimismo segnala: L’accento di Socrate, Gabriel Impaglione, Marco Cinque e Giovanna Mulasultima modifica: 2011-04-12T18:08:35+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il dinanimismo segnala: L’accento di Socrate, Gabriel Impaglione, Marco Cinque e Giovanna Mulas

  1. Bellissime iniziative ,fateci sapere tutto,grazie pure al grande Zairo ,che con la sua particolare e brillante : ” Recensione…”, dà al mondo intero democratico, voce, spazio,libertà di pensiero e di opinione,un abbraccio a todos, Roberto da Messina-

I commenti sono chiusi.