“Ho messo le ali” a Verona con l’Autrice M.G.Farina e Mariella Nava


scale_in_canvas_img.php.jpg“Ho messo le ali” a Verona – ospite d’onore: Mariella Nava

Presentazione libro 8 maggio 2013 ore 18.00

Il nuovo libro di Maria Giovanna Farina “Ho messo le ali”, Rupe Mutevole Edizioni. Special guest: Mariella Nava

 

Presenterà il libro Linda Napolitano, docente di Filosofia antica all’Università di Verona – Master per consulenti filosofici ed esperta di Platone (full member IPS, International Plato Society)

Ospite d’onore: Mariella Nava, cantante, musicista e compositrice. L’incontro di Mariella con Maria Giovanna è l’incontro di una comunione d’intenti: fare cultura, rielaborazione filosofica attraverso due modalità espressive che sono loro peculiari, la musica e la scrittura. Per questa ragione le troverete insieme per parlare di Ho messo le ali, il nuovo libro di Maria Giovanna Farina ed. Rupe Mutevole/Echi da Internet, la collana di cui Maria Giovanna Farina è l’icon women. Iniziativa partita da Donna Moderna e segnalata sul Portale delle donne; tra le varie testimonial della successiva campagna Riprendiamoci la voce, sempre di solidarietà femminile, ha potuto annoverare molti nomi tra cui note giornaliste Rai. Maria Giovanna Farina ha poi deciso di diventare l’autrice di punta della collana. Mariella Nava sta presentando il suo nuovo lavoro discografico “Sanremo sì, Sanremo no” in tutta Italia: riusciremo a sentirla cantare alla Feltrinelli di Verona? Tutto è possibile!

 

Vi aspettiamo alla Feltrinelli Express di Verona

Stazione ferroviaria Porta Nuova

Piazzale XXV Aprile, Piano ferro (F3) – Piano terra (T 15)

*Comunicato Stampa ricevuto direttamente dall’Autrice.

“Ho messo le ali” a Verona con l’Autrice M.G.Farina e Mariella Navaultima modifica: 2013-04-27T11:51:00+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo