LA SCRITTRICE GIOVANNA MULAS: PROSSIMI INCONTRI E FUTURE ATTIVITA’

Luce_del_Cielo_e_Porta_del_Vento_LOW.jpgE’ disponibile alla vendita l’ebook di ‘Luce del Cielo e Porta del Vento’ (‘Lughe De Chelu e Jenna de bentu’ ), autobiografia romanzata di Giovanna Mulas e manifesto contro la violenza sulla donna che presto vedrà una nuova edizione cartacea -la terza- anche negli Stati Uniti: http://www.lacaseproduction.com/luce-del-cielo-e-porta-del-vento-ebook/ .

In uscita il periodico di letteratura ‘Isola Nera’, nuovo nella grafica, invariato nei contenuti.

Vedrà distribuzione internazionale ancora più ampia e mirata a quel messaggio sociale e politico che l’ha fatto apprezzare, negli anni, da autori e lettori di tutto il mondo.
Info/richiesta di abbonamento gratuito a: laredazionedellisola@yahoo.it , specificare nell’oggetto: richiesta abbonamento a ‘Isola Nera’.

E’ in pubblicazione ‘Nocturno Oltre Confine’, reportage a tema sociale e politico sul recente viaggio della scrittrice in Colombia per la partecipazione, per l’Italia, al Festival Internazionale di Poesia di Medellin, Premio Nobel alternativo e Patrimonio della Nazione.
I dettagli durante i prossimi giorni.

Il 5 novembre reading della scrittrice a Saronno, alla Sala Nevera della Biblioteca Civica. Organizzazione a cura del Circolo Culturale Grazia Deledda, con la collaborazione del Comune di Saronno – Assessorato Giovani, Formazione, Culture e Pari Opportunità, la Biblioteca Civica. Coordineranno l’incontro l’ Assessore Cecilia Cavaterra e il coordinatore dei Circoli Sardi della Lombardia Antonello Argiolas.

Con lo scrittore Patrizio Pacioni e il poeta argentino Gabriel Impaglione.

*COMUNICATO RICEVUTO DIRETTAMENTE DA: Ufficio Stampa Isola Nera

 

*Per  contattare la scrittrice: www.giovannamulas.it – il Sito ufficiale curato dal giornalista Simone Piazzesi


LA SCRITTRICE GIOVANNA MULAS: PROSSIMI INCONTRI E FUTURE ATTIVITA’ultima modifica: 2011-11-03T11:12:00+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo