COLLABORATORI E SOSTENITORI DEL DINANIMISMO SUL MEGAZINE SETTIMANALE ” IO COME AUTORE “

logo.pngE’ con immenso piacere che segnalo la presenza di Marco Nuzzo  – collaboratore attivo del Dinanimismo – nel prestigioso Megazine settimanale ” Io come autore “.

Nello stesso numero, inoltre, è anche presente un’articolo della Scrittrice – pluricandidata al premio Nobel – Giovanna Mulas, che più volte ha sostenuto attivamente il Dinanimismo, sia dando risalto alle nostre iniziative, sia regalandoci pregievoli scritti da pubblicare nelle nostre pagine e riviste ufficiali.

A loro e a tutti i Collaboratori e Sostenitori del Dinanimismo ( oltre 40 artisti Nazionali e Internazionali in meno di un anno e mezzo ) va il mio più sentito Grazie per aver, con il loro impegno e con la loro Arte, permesso la realizzazione e la sopravvivenza di questo ” sogno “.

Ritengo, infine, doveroso sottolineare la splendida attività del settimanle ” Io come autore “, che, con un lavoro di raro pregio, divulga gratuitamente ” avanguardia ” e cultura in un mondo dove ” fare cultura ” è già ” avanguardia “.

Zairo Ferrante

” Indaghiamo le connessioni tra l’esperienza personale dell’autore ed il contenuto delle sue opere, non solo per trasmettervi forti emozioni ma eventualmente per offrirvi anche degli spunti di riflessione e risoluzione di “questioni” personali. ”

( Tratto dalla presentazione del Megazine on-line ” Io come autore ” ).

*Per leggere gratuimente il numero 24 del megazine accedere al seguente link: http://iocome.it/io_autore.html

 

 

 

COLLABORATORI E SOSTENITORI DEL DINANIMISMO SUL MEGAZINE SETTIMANALE ” IO COME AUTORE “ultima modifica: 2011-10-14T11:42:00+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo