FERRARA SBARCA AL CONNETTIVISMO DAY

CountryNextcon.jpgLa nuova fantascienza italiana a Country Nextcon il 4 settembre 2010 con la presenza degli artisti estensi Maurizio Ganzaroli e Roberto Guerra.

Il Connettivismo, la science fiction italiana postmoderna e postumana sbarca per il suo evento annuale consueto (lo scorso anno a Bergamo con Futuri Connessi) nel Polesine, a Stienta- Rovigo ( in sinergia con il Comune e l’Assessorato alla Cultura) , sede off line di uno degli editing del movimento, ovvero Edizioni Diversa Sintonia diretta da Marco Milani. Di seguito intervista a quest’ultimo, tra i principali scrittori stessi del movimento- disseminato soprattutto a Roma, Milano, Bologna con nuovi links recenti anche a Bari, Genova, Ferrara (Maurizio Ganzaroli e Futurguerra saranno presenti presenti rispettivamente con la mostra del progetto Electric Girls e la presentazione del libro fantaporno su Moana Pozzi), eccetera – con i vari Sandro Battisti, Giovanni De Matteo, Francesco Verso, Alex Tonelli, Kremoncini e molti altri.

Per leggere l’articolo intero e l’intervista al connettivista Marco Milani: http://guide.supereva.it/controcultura/interventi/2010/08/connettivismo-day-marco-milani-interview

FERRARA SBARCA AL CONNETTIVISMO DAYultima modifica: 2010-09-04T01:15:00+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo