L’Avanguardia ferrarese a Roma…

Nuova Oggettività FerraraPerché Israele può avere 400 testate atomiche e l’ Iran nessuna? (a cura di Sandro Giovannini, Luisa Pesante, Paolo Silvestri, Luigi Sgroi, Gianni Bertuccioli) e Al di là della Destra e della Sinistra. Per l’Italia del XXI secolo…. editi da La Carmelina edizioni di Ferrara (attiva anche a Roma) . E il Libro Manifesto, Per una Nuova Oggettività.
L’editore de La Carmelina, Federico Felloni (Gruppo Editoriale Este Edition) e il futurista Roby Guerra, intervengono presentando in particolare Al di là … volume collettivo (cover di Graziano Cecchini) dopo il libro manifesto, a cura dello stesso Guerra con Sandro Giovannini, poeta filosofo fondatore del nuovo movimento ciberculturale antagonista, con gli stessi G. Lami e G. Sessa (univ. La Sapienza) e S. Vaj (noto transumanista). In questo volume, anche i ferraresi scrittori doc, Riccardo Roversi, Zairo Ferrante, Maurizio Ganzaroli, Emiio Diedo, Sylvia Forty e Alberto Ferretti.
Intervengono inoltre, in generale, oltre a Giovannini, anche Vitaldo Conte (Belle Arti, Roma) Matteo Marconi (La Sapienza), Antonio Saccoccio (special guest, Tor Vergata, Roma).
Brevemente, un movimento culturale nazionale di cifra estetico-filosofica-metapolitica…

CONTINUA SU: http://www.eccolanotiziaquotidiana.it/roma-ferrara-avanguardia-protagonista-con-nuova-oggettivita/

L’Avanguardia ferrarese a Roma…ultima modifica: 2013-09-25T21:35:08+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo