“SVEGLIA RAGAZZI” il nuovo blog di DANIELA SCHIARINI

Anam__donna-con-tulipani-e-riflesso_g.jpgIl dinanimismo è lieto di segnalare la nascita del nuovo blog SVEGLIA RAGAZZI, ideato da Daniela Schiarini,poetessa dinanimista e collaraboratrice attivissima del movimento.

“Ed è così che vorrei iniziare realmente questo nostro viaggio virtuale in A-NI-MIAMO LA POESIA,perché,per quanto possa sembrare breve,il tempo di un sorriso sincero riesce ad intrappolare l’Infinito.
 Credo nella forza del web,così come credo che questa possa essere utilizzata come vettore di trasmissioni emozionali e,nella fattispecie,trasmissione di Poesia.
La vita ci appartiene o noi apparteniamo alla vita?  Quanto agli altri rifletto di me stesso? Quanti riflessi di me lasciano la propria luce sugli altri? Quanto permetto ai miei riflessi di raccontarmi realmente per quello che sono?
 In questa mia poesia che segue, immagino un uomo che crede di vivere la propria vita,pur vivendola quale spettatore passivo e se ne rende conto solo nel momento in cui incontra la sua “fonte”,capace di dissetare e nutrire la sua anima a lungo dimenticata…
Percorriamo la nostra vita cercando quel “quid”,capace di dar lei un senso ed ogni volta che crediamo di averlo afferrato,la vita stessa lo rende sfuggevole,affinché noi possiamo continuare il nostro cammino nella comprensione del Senso del Riflesso…”
PER CONTINUARE A LEGGERE QUESTO E TANTI ALTRI POST: SVEGLIA RAGAZZI
“SVEGLIA RAGAZZI” il nuovo blog di DANIELA SCHIARINIultima modifica: 2010-12-05T19:53:00+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo