QuadroVerso

 QUADRI E POESIA IN LIBERA SINERGIA

 

abstraction liliana ummarino.JPG

 

“Astratto” Quadro di Liliana Ummarino.

“Somma di momenti” poesia di Zairo Ferrante

 

 

 

 

 

 

 

SOMMA DI MOMENTI


Nell’ Impossibile Immortale.

Smarrito nell’Insuperabile.

Logica irrazionale assembla

scintillanti pensieri

di un Dio Creatore.

Paradigma dell’Eterno.

E nell’Anima color del vino

sommo il mio momento

e all’infinito.

Mi perdo e mi ritrovo

in uno zero.

Zero.

Inizio dell’eterno

Zero.

Capolinea dell’infinito.

Solo in disparte,

nell’arte di queste lettere

supero me stesso.

Ed ancor sconfitto mi

ri-abbatto…

…inutile pensarlo.

Concetto inafferrabile,

aria irrespirabile,

luce irraggiungibile.

Smarrito nel raccogliere

il mare in una tazza,

pazza è la mia mente

se mi volto e mi rigiro

in cerca di un suo volto.

Infelice piango!

Nel ritorno

alla mia Anima.

Lei: come uno zero

prova dell’Eterno,

somma di momenti

ch’espande l’Infinito.


Zairo Ferrante

16-03-10

 

QuadroVersoultima modifica: 2010-03-18T18:19:00+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo