…e La Poesia di Paolo Mulas… così continua a vivere!

paolo mulas,poeta,sardegna,giovanna mulas, dinanimismoGiovanna Mulas dona il lascito poetico di suo padre, Paolo Mulas, al Comune di Elini:
Coppe, attestati e diplomi di merito, manoscritti originali in limba sarda nonché copie dell’opera pubblicate in vita dal poeta, apprezzato su territorio nazionale.
La scrittrice ha dichiarato: “Il Sindaco Stochino e la sua Giunta hanno dimostrato più volte di rappresentare il volto giovane di una politica mirata alla valorizzazione della cultura quindi al cambiamento, alla vicinanza con la popolazione. 
Sono certa che mio padre sarebbe stato felice e orgoglioso di donare ciò che ha coltivato in vita e per la vita, la poesia, a questo pezzo della nostra Ogliastra, valido esempio per tutto il territorio.”.

UFFICIO STAMPA ISOLA NERA

DOMANDONA??????????????????
Perché la Redazione del dinanimismo ha scelto – inopportunamente – di accompagnare questo post con una foto delle tre scimmiette tratta da: http://romacogitans.wordpress.com/2006/12/25/il-dossier-2006-del-sole24ore/??????????

Per scoprirlo invitiamo a leggere anche questa lettera di Giovanna Mulas indirizzata al Sindaco di Loceri ( tratta da “Il dialogo.org) http://www.ildialogo.org/poesia/loce09102008.htm

…e La Poesia di Paolo Mulas… così continua a vivere!ultima modifica: 2011-12-03T14:46:12+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo