IL FUTURISMO APRE AD UN NUOVO DIZIONARIO: “FUTURISMI E DINTORNI”.

 

*NOTA IMPORTANTE PER TUTTI I COLLABORATORI E SOSTENITORI ATTIVI DEL DINANIMISMO INTERESSATI AD ADERIRE ALL’INIZIATIVA: ALL’INTERNO DEL DIZIONARIO SARà INSERITO UN SOTTOMENù ( IN CUI POTRETE auto-INCLUDERVI SEMPLICEMENTE SPECIFICANDOLO NELLA VOSTRA E-MAIL ALL’ATTO D’INVIO DELLA BIOGRAFIA ) DAL TITOLO “DINANIMISMO COME TRAIT D’UNION TRA PENSIERO ROMANTICO-UMANISTA E FUTURISTA”.

ROBERTO GUERRA,DIZIONARIO DEL FUTURISMO,NUOVO,ZAIRO FERRANTE,FERRARA,GRAZIANO CECCHINIPer il movimento:

 

 

 

nel 2009 con questo editing on line, attualmente attività ufficiale del Laboratorio di Letteratura  Futurista,  da chi scrive coordinato, Futurist Editions on line, WORD e PDF normale primitivo- con il gruppo futuristico di Ferrara in sinergia diretta con Graziano Cecchini, abbiamo edito questo dizionario nazionale dei futuristi contemporanei. Con i futuristi suddivisi anche in sottoetichette più precise quantunque molto relative a volte.

 

Bene: viste anche certe sollecitazioni che -al di là di certe polemiche- condivido eccome propongo  a tutti gli interessati di completare questo dizionario aggiungendo sé stessi a tale raccolta. Inviando essi stessi al sottoscritto i propri dati biografici.  Per ampliare il prodotto in forme finalmente relativamente complete sull’esistente attuale.

 

Pe questioni di mero ordine stilistico- abbiate la semplicità di optare per uno dei sottomenu indicati, oppure di  indicarne di nuovi che saranno altrettanto semplicemente aggiunti. Obiettivo successivo è poi nel 2012 un editing anche cartaceo in demand -almeno in prima istanza- attraverso il network editoriale IL MIO LIBRO- , 20/30 copie iniziali, produzione -lo dico fin d’ora- a carico del sottoscritto. Poi in demand son fattibili tutte le copie che saranno richieste a carico dei richiedenti.

 

Questa operazione cartacea avrà ovviamente il logo virtuale ma nei fatti mediaticamente concreto e di interessante- se ne converrà- valenza nazionale-  del LLF- Laboratorio Letteratura Futurista per l’Associazione Italiana Transumanista. Questo, non significa alcuna adesione al movimento transumanista (peraltro in Italia parallelamente uno dei gruppi anche neofuturisti più autorevoli).Semplicemente un logo appunto culturalmente notevole per dare potenza e autorevolezza all’operazione in questione.

 

*Gli interessati nuovi futuristi inviino i dati a questa mail: guerra.roby@gmail.com  e una photo- personale o affine- vedi l’ebook – libro on line che allego oltre al link.

 

Ciao e grazie.

 

 

Roby Guerra futurista

*NOTA IMPORTANTE PER TUTTI I COLLABORATORI E SOSTENITORI ATTIVI DEL DINANIMISMO INTERESSATI AD ADERIRE ALL’INIZIATIVA: ALL’INTERNO DEL DIZIONARIO SARà INSERITO UN SOTTOMENù ( IN CUI POTRETE auto-INCLUDERVI SEMPLICEMENTE SPECIFICANDOLO NELLA VOSTRA E-MAIL ALL’ATTO D’INVIO DELLA BIOGRAFIA )DAL TITOLO “DINANIMISMO COME TRAIT D’UNION TRA PENSIERO ROMANTICO-UMANISTA E FUTURISTA”.


 

 

 

FUTURIST EDITIONS ON LINE

 

http://www.myspace.com/edizionifuturiste  * vetrina Archivio fino al giugno 2011

 

 

 

http://edizionifuturiste2000.myblog.it    sito blog  vedi collane dal menu/Categorie

 

 

 

DIZIONARIO DEI FUTURISTI CONTEMPORANEI  eBook

 

http://futurismo2009.myblog.it/archive/2009/03/07/futurismo-100-e.html  

 

WORD version- PDF -interno vedi OPPURE:

 

http://www.megaupload.com/?d=X87ZF32D

 

 

 

 

RASSEGNA STAMPA minima sull’eBook.

 

 

 http://www.transumanisti.it/6.asp?idNews=48

 

http://spigolature.net/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=1114:il-futurismo-del-duemilanove-futurist-editions-on-line-2009-e-book&catid=258:pagine-conquise&Itemid=57

 

*vedi PDF

 

 

 

 LLF Laboratorio Letteratura Futurista  

http://www.transumanisti.it/laboratori.asp    vedi 4

 

IL FUTURISMO APRE AD UN NUOVO DIZIONARIO: “FUTURISMI E DINTORNI”.ultima modifica: 2011-12-02T10:36:23+01:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo