Presentazione del romanzo “Malanimamia”, scritto a quattro mani da Giovanna Mulas & Patrizio Pacioni

POSTER MALANIMAMIA.jpgMercoledì 3 agosto,h. 19.00, presso l’Associazione Remo Brancain via Roma ad Iglesias, in collaborazione con la Libreria Duomo. Organizzazionea cura di Alessandro Sannia.

Presenzierà e illustrerà l’opera lo scrittore Patrizio Pacioni,

Presenterà la serata la Prof.ssa M.Dolores Dessì;
Moderatrice la giornalista Roberta Murroni.

Chi è Elisa Spanu, la misteriosa inquilinadel palazzo di Via Caravaggio? Una donna da un passato difficile o una Strega,anzi una Iana? Sono attribuibili a lei gli inquietanti fenomeni che siverificano poco dopo il suo arrivo? Riuscirà a resistere alle sue influenze ilgià fragile rapporto che lega Francesco – vicino di casa ossessionato dalla suapresenza e non indifferente al suo fascino arcano e selvaggio – e la timidaLidia?

Tra nevrosi di città e ancestrali riti dellamagica Sardegna, tra azione e meditazione interiore, la vicenda raggiungerà ilsuo finale disvelamento in un crescendo di colpi di scena.

La sapiente penna di un affermato creatore distorie gialle come Patrizio Pacioni e l’impeto creativo di una straordinariapasionaria come Giovanna Mulas si incontrano in due stili di scrittura digrandissima qualità, in una delle più sorprendenti opere edite in Italia negliultimi anni, opera che ha riscontrato grande successo al Salone internazionaledel Libro di Torino 2011

Comunicato ricevuto direttamente da: Ufficio Stampa Isola Nera

Presentazione del romanzo “Malanimamia”, scritto a quattro mani da Giovanna Mulas & Patrizio Pacioniultima modifica: 2011-07-30T15:52:00+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo