LA NUOVA ARTE MULTIMEDIALE FUTURISTA

Nell’era del progresso tecno-scientifico e tecno-sviluppabile anche l’arte e la Poesia si rinnova e si ri-colloca in una dimensione tutta nuova. Dimensione forse meno umana ma sicuramente non meno umanista, dimensione  nata dalla creativa casa editrice-sperimentale on line FUTURIST-EDITION (di RossoTrevi e Futurguerra) che, proprio in questi giorni, ha annunciato la nascita di una NUOVA COLLANA/GALLERIA D’ARTE VIRTUALE.

Scopo della collana è quello di lanciare e far decollare defintivamente l’Arte Virtuale ed Immediata tramite opere video-artistico-culturali, dando così vita ad un nuovo Robotismo Artistico e “Popolare” che parli a tutti gli uomini, senza distinzione di classe e di età.

Robotismo, tra l’altro, già anticipato ed  ideato  dallo stesso Neofuturista Estense Roberto Guerra.

Il progetto è decollatto ambiziosamente da pochissimo tempo ed è gia possibile vederne i primi risultati avendo, in rete,  riscosso un ottimo successo come dimostrato dalle visite ottenute  dal seguente video-clip e come dichiarato dallo stesso R. Guerra su:     http://lasinorosso.myblog.it/archive/2010/08/16/azione-futurista-la-spal-in-serie-a.html

Zairo Ferrante 

 

LA NUOVA ARTE MULTIMEDIALE FUTURISTAultima modifica: 2010-09-23T15:13:00+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo