Riussunto dinanimista mesi giugno e luglio 2010

 

I TRAGUARDI DEL DINANIMISMO (giugno-luglio 2010)


IMMAGINE COPERTINA.JPGAnche questo periodo è stato davvero ricco di novità e di importanti notizie per il DinAnimismo, sottolineando, ulteriormente, l’ottimo lavoro svolto da tutti i collaboratori.

Ricordiamo, infatti, che anche questo mese si è continuato con la pubblicazione delle interviste degli autori (questo mese: Carlo Rinaldi, Monica fonti, daniela Schiarini e Giancarlo Fattori ) del secondo e-book dinanimista “l’anima in persona”. A questo si aggiungono le opere degli artisti (collaboartori e sostinitori) che sono state pubblicate nell’omonima categoria consultabile al seguente link http://e-bookdinanimismo.myblog.it/ (da segnalare le opere delle new entry Salvatore Fittipaldi ed Adriana Scanferla).

Inoltre scritti e versi di Zairo Ferrante, tratti dal blog del dinanimismo sono stati pubblicati su importanti siti che ormai ricoprono un’importanza Nazionale come ad esempio: su “IL DIALOGO.ORG” (periodico di informazione, cultura e scambio interreligioso diretto dal dott. Giovanni Sarubbi con sede nell’Irpinia http://www.ildialogo.org/index.htm ) o sul sito “TANINOFERRI.COM” (sito di libera informazione, diretto dal Dott. Tanino Ferri, che racchiude importanti notizie di attualità e splendide pagine culturali in grado di soddisfare tutti i palati, spaziando dai saggi di Umberto Eco ai racconti Giovanna Mulas fino ad arrivare agli splendidi versi dei sempreverdi Catullo e Novaro http://www.taninoferri.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=46&Itemid=68&limitstart=1 ).

Infine, si ricorda a tutti i lettori che nel mese di Agosto il Dinanimismo si riposerà per qualche settimana, pertanto la redazione vi augura felicissime vacanze vi da appuntamento a settembre, con tante novità intorno all’anima ed alla sua arte.

 

Riussunto dinanimista mesi giugno e luglio 2010ultima modifica: 2010-07-11T15:16:36+02:00da zairo-ferrante
Reposta per primo quest’articolo